La Juve Stabia per una tappa importante nel percorso di crescita


La Juve Stabia per chiudere il 2023 con una vittoria in casa prima della difficile trasferta di Picerno.La Virtus Francavilla per provare a tornare a casa con punti pesanti in chiave salvezza è questa la colonna sonora di questa importante partita.

In sede di Presentazione della partita, Mister Guido Pagliuca ha raccontato non solo la sua vigilia ma anche un passo importante su quello che sta facendo il gruppo:

“Perché è importante non sprecare mai il nostro lavoro iniziato lo scorso 18 di luglio ed è stato bello aver visto i sediolini dello stadio riempirsi con i nostri sacrifici e i ragazzi non devono fermarsi.Basta vedere lo sguardo dei nostri tifosi e percepiamo cosa stanno provando e vogliamo farlo per loro ma anche per noi e per le nostre ambizioni.

Dobbiamo spingere forte anche per questo.”

Pensieri e parole sicuramente importanti perchè il gruppo e la formula magica che si è creata con la piazza sembrano essere l’arma vincente di questa realtà oramai diventata importante.La salvezza, il traguardo dichiarato ad inizio torneo è oramai materia fatta si può sognare in grande e magari iniziare a togliersi lo sfizio di regalarsi il titolo di campione d’inverno che attenzione non porta titoli in bacheca ma che sicuramente è stato spesso indice indicativo anche per il girone di ritorno.

Su quello che succederà nel futuro, anche in materia di calciomercato è ancora presto ed inoltre la cosa più giusta in questo momento è pensare al presente che si chiama Virtus Francavilla, in una sorte di Step By Step di crescita e di entusiasmo per questo gruppo che ricordiamo sta facendo brillare gli occhi al popolo gialloblu.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA