La Juventude si prepara alla prossima partita


La Juventude si prepara alla prossima partita- Come riporta una nota della società con i gialloblu che torneranno a giocare al San Michele di Gragnano per il prossimo importante appuntamento di campionato.

Ripresa degli allenamenti ieri sera al Club Napoli per la Juventude Stabia reduce dal prezioso blitz ottenuto nell’ultimo turno a San Valentino Torio ed attesa sabato prossimo dalla sfida, al San Michele di Gragnano contro il Casola. Mister Vollono, dopo aver brevemente analizzato l’ultimo match, ha fatto svolgere ai suoi uomini un lavoro di forza per poi concedere la classica partita a due porte che ha visto trionfare la squadra senza casacca grazie alla rete decisiva di Valanzano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell’anno

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell'anno. Il futuro della realtà aumentata è oggi: scopri come i dispositivi AR stanno trasformando la collaborazione, l'intrattenimento e il mondo del lavoro.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA