La Kings League sarà protagonista in Italia


Kings League sarà protagonista a Torino, si è conclusa da poco presso lo Scalo Eventi Torino l’evento di presentazione della Kings League Italia. Nell’occasione è stata svelata anche la Kings World Cup Nations organizzata per la prima volta da Kings League.

World Cup Nations, che prenderà il via il 1° gennaio 2025. Nell’arco di 12 giorni, i 16 Paesi partecipanti si sfideranno per essere incoronati primi Campioni del Mondo della Kings League.Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno dato il benvenuto alla competizione, la cui finale si disputerà il 12 gennaio 2025 all’Allianz Stadium.

La Kings League sta conquistando tanti fans in tutto il mondo questo importante fenomeno sportivo con il calcio protagonista sta per arrivare in Italia Ideata nel 2022 da Kosmos,
società fondata e presieduta da Gerard Piqué questo sport davvero originale è divertente con partite di calcio a 7 ricche sempre di grandi attori che hanno saputo fare grande il mondo del calcio.

A Torino si è tenuta a presentazione ufficiale di Kings League Italia, condotta da Agnese e Pierluigi Pardo, che ha visto il saluto di Gerard Piqué in apertura e poi ha accolto Zlatan Ibrahimovic – Presidente di Kings League Italia – e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition.L’evento ha anche visto la partecipazione di campioni del calibro di Gigi Buffon, Alex Del Piero, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti.Sono state svelate poi le dodici squadre partecipanti al campionato e i presidenti che le guideranno, tra star del mondo del calcio e dell’intrattenimento.

Tra le novità svelate, la più importante riguarda l’Italia, il Paese ospitante della prima Kings World Cup Nations, che prenderà il via il 1° gennaio 2025. Nell’arco di 12 giorni, i 16 Paesi partecipanti si sfideranno per essere incoronati primi Campioni del Mondo della Kings League.

Sono state svelate poi le dodici squadre partecipanti al campionato e i Presidenti che le
guideranno:

Blur guiderà di nuovo gli Stallions dopo l’esperienza alla Kings World Cup in
Messico, mentre PirlasV i suoi Punchers, ma anche Luca Campolunghi con i suoi Zebras.

GrenBaud con il GrenBaud Circus, e ZW Jackson alla guida del team Zeta, Er Faina ed En3rix
capeggeranno il team Caesar, Marzaa il team TRM e Manuuxo invece guiderà i Gear7 e Mirko
Cisco i suoi Underdogs. Frenezy sarà a capo degli Alpac, Sergio Cruz e Off Samuel del team
Lotus e Fedez alla guida dei suoi Boomers.


LEGGI ANCHE

Nuovo codice stradale è legge, nel mirino anche i monopattini elettrici

Riforma del Codice della Strada: da oggi è legge. Con l'approvazione del nuovo Codice della Strada, l'Italia si prepara a una riforma che promette...

Napoli Basket arriva il nuovo Head Coach

S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli. Il nuovo tecnico verrà presentato sabato prossimo 23 novembre alle...

ULTIME NOTIZIE

Napoli Basket arriva il nuovo Head Coach

PUBBLICITA