La nuova avventura di Stefano Costantino


Stefano Costantino dopo una breve esperienza a casa Angri sarà un nuovo giocatore della Sanseverinese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Colpo di assoluto prestigio per il centrocampo biancazzurro: ufficiale l’arrivo di Stefano Costantino, classe 1987, centrocampista di grande esperienza e personalità. Nato a Castellammare di Stabia, vanta un lungo percorso tra Serie C, Serie D ed Eccellenza, dove ha vestito maglie storiche come Sorrento, Savoia, Vigor Lamezia, Scafatese, Agropoli, Afragolese ed Ebolitana.

Giocatore duttile e carismatico, dotato di eccellente visione di gioco e capacità di dettare i tempi della manovra, rappresenta un innesto di spessore assoluto per la Sanseverinese, portando con sé leadership, esperienza e mentalità vincente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA