La nuova avventura di Stoppa


Matteo Stoppa è del Catania

Il comunicato stampa ufficiale della società

Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.C.Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, che ha sottoscritto un contratto triennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2027.

 

Nel 2023/24 ha indossato la maglia blucerchiata e quella del Catanzaro, disputando in giallorosso i playoff per la promozione in A.

 

Nato a Biella il 27 settembre 2000, l’attaccante ha vissuto dal 2021 al 2023 annate di rilievo nei gironi C (con la Juve Stabia) e A (con il Vicenza) del campionato di serie C, firmando complessivamente 20 gol e 14 assist.

 

Con il Novara, società in cui è cresciuto calcisticamente, ha debuttato in terza serie e in B, categorie in cui si è espresso anche con la Pistoiese e con il Palermo; in avvio di carriera, inoltre, ha sommato 3 presenze nelle nazionali under 18 e under 19 e collezionato esperienze nel campionato Primavera con la Juventus e la Sampdoria.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA