La Nuova Igea Virtus annuncia un nuovo centrocampista


La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore ivoriano Serge Cess, un centrocampista classe 1997.

Con oltre 150 presenze in Serie D, Serge Cess è un giocatore molto versatile, capace di coprire diversi ruoli a centrocampo. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Legnano, Sudtirol, Treviso, Sancataldese, Ragusa e Puteolana. Oltre alle presenze, vanta anche decine di assist e 15 reti segnate.

L’arrivo di Cess rappresenta un tassello importante per il tecnico Salvatore Marra, che lo ha già allenato a Pozzuoli. Il calciatore ivoriano porterà al centro del campo doti di fisicità, sostanza e duttilità, potendo agire sia da “quinto” che da mezzala.

«Sono felicissimo di vestire la casacca della Nuova Igea Virtus», ha dichiarato Serge Cess. «Farò parte di un gruppo che già da settimane lavora insieme, quindi mi impegnerò subito per farmi trovare pronto e dare una mano alla squadra e al mister».

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA