La nuova maglia dell’ex Juve Stabia Kevin Stallone


Juve Stabia uno sguardo agli ex vespe. Il centrocampista Kevin Stallone è un nuovo giocatore dell’Ebolitana. Lo ha annunciato la società.

Nuovo acquisto dell’ Ebolitana calcio 1925, ha firmato il centrocampista Kevin Stallone.
L’Ebolitana, guidata dal mister Liquidato, ha ufficializzato un nuovo acquisto che arricchisce il proprio centrocampo. Si tratta di Kevin Stallone, giovane talento classe 2000, che ha già accumulato una certa esperienza nei campionati italiani.
Stallone ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili della Juve Stabia, dove ha avuto l’opportunità di affinare le sue abilità tecniche e tattiche. La sua carriera prosegue con un’esperienza significativa in Serie C, vestendo sempre la maglia della Juve Stabia, dove ha potuto confrontarsi con un livello di competizione elevato.

Dopo l’esperienza in Serie C, il centrocampista ha continuato la sua carriera nei campionati di quarta serie, indossando le maglie di Sorrento, Savoia, Portici e Cattolica. Queste esperienze lo hanno aiutato a sviluppare un forte bagaglio di esperienza, rendendolo un elemento prezioso per qualsiasi squadra.
Negli ultimi anni, Stallone ha anche militato in Eccellenza, dove ha giocato per le formazioni di Agropoli e Albanova.
Con l’arrivo di Kevin Stallone, mister Liquidato spera di aggiungere qualità e dinamismo al centrocampo dell’Ebolitana.
La dirigenza ha grande fiducia nel potenziale del giovane centrocampista:”Con Stallone, la squadra si prepara ad affrontare le sfide future con rinnovata energia, per voltare pagina in questo campionato”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA