La nuova maglia di Daniel Zinon Kouko


Daniel Zinon Kouko è un nuovo giocatore dell’ Ancona. Il comunicato stampa ufficiale:

La Ssc Ancona comunica l’innesto del calciatore Daniel Zinon Kouko.

Nato ad Abidjan in Costa d’Avorio nel 1989, Kouko è una attaccante centrale alto 183 cm con ottime qualità realizzative e grandissima esperienza.

La stagione scorsa Kouko ha giocato nel Girone E del campionato di Serie D con l’Ostiamare segnando 13 reti e fornendo 2 assist nelle 26 gare disputate.

A parlare per Kouko è anche l’ottima carriera che l’ha visto segnare 26 reti nella 3° Serie nazionale: 7 reti e 5 assist con la Maceratese e 9 reti e 6 assist con l’Olbia nelle esperienze vissute in Lega Pro e 9 reti e 4 assist quando vestiva la maglia dell’Albinoleffe nel campionato di Serie C.

In Serie D Kouko ha militato nell’Aglianense (12 reti e 3 assist in 32 partite), nel Franciacorta (3 reti e 1 assist in 13 partite), nella Pianese (13 reti e 8 assist in 47 partite) e nell’Ostimare; per un totale di 41 reti e 14 assist messi assieme nella 4° categoria nazionale.

Kouko è un bomber di razza in grado di giocare benissimo anche con i compagni di reparto.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA