La nuova maglia di Stefano Costantino


Il calciatore di Castellammare Di Stabia ad Eboli. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio:

L’Ebolitana calcio 1925, annuncia un nuovo acquisto per Stefano Liquidato, si tratta di Stefano Costantino: esperienza a centrocampo.

Il neo acquisto è quello di Stefano Costantino, centrocampista classe 1988 con un curriculum ricco di esperienze in categorie superiori.
Il giocatore ha militato nel Lamezia e Sorrento (Serie C), ma vanta trascorsi anche in Serie D con Savoia, Bitonto, Ercolanese, Terracina, S.Antonio Abate, Bastia e Afragolese, oltre ad importanti esperienze in Eccellenza con Ancona, Agropoli e Scafatese.
Costantino, con la sua leadership e il suo temperamento, si propone come un perno fondamentale per la mediana dell’Ebolitana, portando con sé oltre 15 anni di carriera a livello nazionale.

Con questo acquisto, l’Ebolitana punta al riscatto attraverso crescita e consolidamento. L’esperienza di Costantino, promette di offrire equilibrio e potenziale alla squadra, che punta a risalire la china della classifica di Eccellenza girone B.
La società insomma continua a lavorare per rinforzare la squpadra, con l’obiettivo di essere protagonista nel torneo e regalare soddisfazioni ai tifosi biancazzurri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA