La nuova squadra dell’ex Juve Stabia e Siracusa Sandomenico


Salvatore Sandomenico ha recentemente firmato con la Frocalcio. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale, un importante colpo di calciomercato per un profilo di livello e categoria superiore.

C𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐃𝐀 𝐀𝐏𝐏𝐋𝐀𝐔𝐒𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐅.𝐂. 𝐅𝐑𝐎𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎: 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐒𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌𝐄𝐍𝐈𝐂𝐎!

Un ingaggio importante per dare linfa all’obiettivo di conquistare la salvezza. La F. C. Frocalcio annuncia l’arrivo di un giocatore davvero importante per la categoria: Salvatore Sandomenico!
Con oltre 300 presenze e 77 gol tra Serie C e D, Sandomenico ha calcato i campi di alcune delle squadre più prestigiose del calcio italiano, portando ovunque il suo talento e la sua determinazione.

Ha indossato maglie importanti come quelle di Turris, Avellino, Reggina, Nocerina, Cavese, Juve Stabia, Lamezia, Sorrento e tante altre, dimostrando qualità, esperienza e una fame di vittoria che non si spegne mai.
Il nostro nuovo attaccante, un’ala sinistra di razza, fortemente voluto dal direttore sportivo Carmine Cerreto e ‘corteggiato’ per alcuni giorni, andrà a potenziare l’attacco della squadra di mister Pezzullo e a dare ancora più peso alle nostre ambizioni in campo. Questo acquisto, frutto del lavoro incessante dei presidenti Massimo Nugnes, Luigi Lombardi e Lorenzo Ferriero, rappresenta il nostro impegno a non dare nulla per scontato, con la consapevolezza che sarà una scalata di una montagna che siamo sicuri riusciremo a superare. Facciamolo, sempre INSIEME!

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Zenga interviene: “non è un supermarket”

Walter Zenga è intervenuto nel suo profilo Instagram ufficiale per commentare i vari rumors di mercato che si sono susseguiti in questi giorni nelle...

Juve Stabia la parole di Pagliuca prima di Salerno

Juve Stabia parla Mister Guido Pagliuca in conferenza stampa prima della trasferta dello Stadio Arechi. Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: press conference pre-gara di mister Pagliuca La S.S....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA