La prima volta dell’ex Juve Stabia e Siracusa Luca Filicetti


<strong>La prima volta dell’ex Juve Stabia e Siracusa Luca Filicetti, dal campo alla panchina:

Farà strano chiamarlo Mister, ma nel calcio spesso funziona cosi’, dal campo alla panchina. La storia di uno degli Highlander del calcio siciliano e non solo. Luca Filicetti, classe 1977 saluta la carriera di calciatore per diventare allenatore. Il fantasista, calciatore bandiera del Siracusa, che ha vestito in carriera le maglie di Juve Stabia e Trapani sara’ il nuovo allenatore della RG Siracusa, la societa’ Aretusea, ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale:

Con grande soddisfazione comunichiamo di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mr. Luca Filicetti.

Un Mister dalla grandissima carriera da calciatore Professionista che trasmetterà la sua grande esperienza e professionalità a quella che sarà la nostra Prima Squadra nella stagione 2020/2021.
In Bocca al lupo Mister

Esperienza da vendere e fantasia al potere, la nuova avventura di Mister Luca Filicetti che promette di regalare spettacolo provando a giocare con la fantasia dei vincenti e dei genietti del calcio.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA