La Roma e’ eliminata, fatale l’ex Laziale Sérgio Conceição


La Roma e’ eliminata, fatale l’ex Laziale Sérgio Conceição

La Roma si arrende del Finale ad Oporto, fatale un rigore di Telles!

Partono forte i padroni di casa che passano con Soares, poi arriva il rigore di De Rossi che mette la gara sui binari utili per Di Francesco, nella ripresa Marega mette tutto in partita’. Si va ai supplementari e Dzeko ha due volte la palla della gloria, poi errore di Florenzi che causa il rigore e l’ex Interista Telles non sbaglia. Roma Eliminata, gode l’ex Laziale Sergio Conceicao.

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao (13′ pts M. Pereira), Felipe, Pepe, Telles; Corona (24′ st Brahimi), Danilo, Herrera, Otavio (4′ pts Hernâni); Tiquinho Soares (33′ st Fernando), Marega. A disp.: Vanà, Óliver Torres, Adrián López. All. Conceicao.

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano (31′ st Cristante); Karsdorp (10′ st Florenzi), Nzonzi, De Rossi (47′ pt Pellegrini; 6′ sts Schick), Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. A disp.: Mirante, Santon, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

ARBITRO: Çakir (Turchia).

MARCATORI: 26′ pt Tiquinho Soares (P), 37′ pt De Rossi (R, su rig.), 7′ st Marega (P), 12′ sts Telles (P).

Di Federico Ragona

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA