L’A.S.D. A.C. SANT’ANTONIO ABATE 1971 scende in campo insieme alla squadra femminile nella prossima stagione sportiva


L’A.S.D. A.C. SANT’ANTONIO ABATE 1971 scende in campo insieme alla squadra femminile nella prossima stagione sportiva

La dirigenza, partendo da un’intuizione del Direttore Generale Avv. Gino Montella, subito raccolta dalla proprietà della famiglia Vertolomo ed in particolar modo dal Presidente Dott. Giuseppe Vertolomo, spinta dalla passione per il calcio e lo Sport in generale, ha deciso di creare la squadra femminile ufficiale del Club giallorosso, avvalendosi della collaborazione del Dott. Luca Vertolomo, imprenditore abatese, già sponsor della prima squadra maschile con il brand FUSCO DENT, il quale assumerà la Presidenza della costituenda squadra femminile.

Un movimento, quello femminile, in continua crescita che sta guadagnando sempre piu’ consensi e un numero sempre crescente di appassionati.
Il Dott. Luca Vertolomo scende in campo per rafforzare la compagine sociale dando il suo contributo per far vivere alle ragazze del territorio un’emozionante avventura.
L’A.S.D. A.C. SANT’ANTONIO ABATE 1971 è convinta che anche le Istituzioni cittadine dimostreranno concretamente di credere nelle Donne, assolute protagoniste nello Sport ma anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Siamo davvero soddisfatti come Società A.S.D. A.C. SANT’ANTONIO ABATE 1971 di avviare questo nuovo progetto, perché il calcio appartiene a tutti, unisce ed aggrega senza alcun tipo di distinzione o discriminazione.

Ci aspetta una nuova sfida, sapendo di non poter contare sulla nostra casa (Stadio Vigilante Varone) per i lavori a cui sarà sottoposto per le prossime due stagioni calcistiche, ma siamo sicuri che chi di dovere non ci lascerà soli, che, le tante aziende presenti sul territorio non ci faranno mancare il loro supporto, perché per la prima volta nella Storia ultracinquantennaria del Club, squadra maschile e femminile del Sant’Antonio Abate militeranno nei campionati di competenza sotto un unico vessillo dai colori giallorossi.
Nei prossimi giorni saranno comunicati i rispettivi organigrammi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA