La Scafatese non perde tempo e si conferma tra le squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato. La società è scatenata, mettendo a segno una serie di colpi importanti che promettono di rafforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione. Gli annunci si susseguono, e altri rinforzi di qualità stanno per vestire la maglia gialloblù, alimentando l’entusiasmo dei tifosi e le ambizioni del club. Le note ufficiale del club:
Arriva Vincenzo Guerra
Nuovo innesto nel parco Under per la Scafatese 1922 che comunica di aver trovato l’accordo per il tesseramento del difensore classe 2006 Vincenzo Guerra.
Cresciuto nel settore giovanile del Benevento Guerra, che può essere utilizzato sia come centrale sia come terzino, ha già saggiato la Serie D lo scorso anno con la maglia del Pompei, sotto la guida dell’attuale tecnico canarino Gianluca Esposito
E’ fatta per Giuseppe Faiello
La Scafatese Calcio 1922 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il centrocampista Giuseppe Faiello.
Classe 1997, cresciuto nelle giovanili di Nocerina prima e Crotone poi, Faiello vanta tanta esperienza in Serie D, avendo vestito le casacche di Roccella, Anzio, Aversa, Mariglianese, Nola e Paganese, mentre lo scorso anno ha militato nuovamente tra le fila della Nocerina, con cui ha collezionato un bottino personale di 33 presenze e 2 gol.
Arriva il portiere
La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa il tesseramento del portiere Daniele Di Giorgio.
Under classe 2005, l’estremo difensore è cresciuto nei settori giovanili di Siena e Olbia, prima dell’esperienza in Serie C con l’AC Trento e in Serie D, lo scorso anno, nelle file del Piacenza


