La scuola per portieri di calcio “Numero 1” di Castellammare di Stabia ha organizzato per il 20 dicembre 2021 il 10° stage per giovani portieri.
L’evento quest’anno si terrà a Casoria presso il Centro Sportivo “Jepson” che si trova in via Cupa San Marciano.
Come sempre lo scopo sarà di “osservare” da vicino alcuni giovani atleti.
Tutta l’organizzazione dello stage è stata curata come sempre da Alessandro Pacifico dirigente della scuola per portieri di calcio “Numero 1”.
Pacifico ha voluto sottolineare che anche quest’anno ha pensato davvero a tutto anche ad un servizio navetta da SALERNO A NAPOLI A/R per i partecipanti all’evento.
Saranno presenti dirigenti del Genoa C.F.C. e protagonisti del mondo del calcio italiano:
In particolare saranno presenti Emanuele Crespi che ricordiamo è il responsabile delle scuole calcio affiliate e Michele Ruta che invece è il responsabile scouting sud Italia
L’augurio degli organizzatori è che possano intervenire tanti osservatori e allenatori per dare un’opportunità di crescita a questi giovani atleti.
A fine giornata ci sarà un’estrazione premi tra tutti i partecipanti che potranno così aggiudicarsi una maglia ufficiale da portiere del Genoa C.F.C.
Lo stage come sempre proverà comunque a regalare un sogno ai giovani che saranno presenti all’evento: quello di diventare il futuro portiere del blasonato Genoa C.F.C. la più antica società di calcio italiana.
Appuntamento quindi per lunedì 20 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso il centro sportivo “Jepson” a Casoria.