La seconda puntata di A tutto Stabia


Juve Stabia la seconda puntata ricca di emozioni e tanti ospiti

Secondo appuntamento con “A Tutto Stabia”

Torna in onda domani, giovedì 13 marzo, il nostro format A Tutto Stabia, novanta minuti tutti a tinte Gialloblù. Giunti alla seconda puntata, la trasmissione televisiva dedicata alla nostra società, in onda tutti i giovedì alle ore 21,15, avrà un parterre d’eccezione anche nel suo secondo appuntamento, con la presenza del presidente Andrea Langella e del difensore Marco Bellich a parlare dell’orbita della prima squadra, con Saby Mainolfi, responsabile del Settore Giovanile, e Nicola Gimmelli, presidente della Juve Stabia Academy, a dialogare di tutto ciò che concerne la galassia giovanile Gialloblù.

Condotto magistralmente dai giornalisti Salvatore Caiazza e Susy Fiorillo, il secondo ciak di A Tutto Stabia sarà arricchito dalla presenza fissa dell’opinionista Gaetano Imparato, giornalista stabiese e da sempre firma redazionale della Gazzetta dello Sport.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta dagli studi di Napoli dell’emittente regionale Canale 8 al numero 14 del Digitale Terrestre in tutta la Regione Campania, grazie all’impegno dei titolari Turi e Riccardo Romano, alla regia di Salvatore Mondò, e sarà visibile anche su sito internet (https://www.canaleotto.it), canale Youtube (Canale8Napoli) e pagina Facebook (Canale8) della Tv grazie anche all’impegno dei nostri settori marketing e comunicazione con particolare ringraziamento agli sponsor dell’iniziativa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA