La Societa’ Asd San Paolo 2017 Rende noto alcune decisioni importanti


La Societa’ Asd San Paolo 2017 Rende noto alcune decisioni importanti

La striscia negativa che sta accompagnando la nostra società in questo inizio stagione ci ha colto impreparati. La posizione ricoperta al momento in campionato e l’uscita dalla Coppa Trinacria hanno determinato la decisione del Mister Tito Mangiafico, di rassegnare le sue dimissioni dall’incarico di Allenatore della prima squadra.
La società, dopo attenta analisi, le accetta. Per l’attaccamento, la passione e l’impegno che il Mister, ha sempre dimostrato per la nostra maglia, la dirigenza ha chiesto al Mr Mangiafico di entrare nella dirigenza con il ruolo di Direttore Generale.
Siamo felici che abbia accettato il nostro invito e siamo certi che saprà dare il massimo al nostro progetto. Riconfermati il Direttore Sportivo De Simone e il Team Manager Signorino.
La Guida della Prima squadra, sara’ affidata alla Direzione Tecnica di Mister Osvaldo Gobbi, gia’ vice allenatore.
Siamo fiduciosi che questo cambio possa fornire la spinta giusta per ripartire.

Ufficio Stampa Asd San Paolo 2017

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA