La Viribus Somma esce ancora sconfitta

La Viribus Somma esce ancora sconfitta, una nota apparsa sui canali social della societa’ spiega il momento poco felice che sta vivendo la squadra con una nota:

La Fc Viribus Somma 100 esce ancora sconfitta, con quella di oggi sono 4 le partite perse in campionato alle quali si aggiungono le due sconfitte di coppa.
A fine partita giungono le parole forti del vice presidente Martino ”Non si può andare avanti in questo modo, forse è arrivato il momento di avviare un cambiamento drastico per uscire subito da questo trand negativo. Abbiamo toccato il fondo ed il nome di una gloriosa squadra come la Viribus non può finire così. Come prima cosa ci sarà una rivoluzione sia a livello societario che a livello tecnico. Abbiamo bisogno di dare una svolta a questa squadra. In settimana ci saranno di sicuro delle decisioni importanti.
Oltre a questo bisogna chiarire anche l’aspetto dello stadio Nappi. Avremo un incontro anche col Sindaco che si è sempre mostrato disponibile nei nostri confronti, ma ora abbiamo bisogno di risposte concrete. Il Nappi è la nostra casa, noi siamo la squadra la squadra di Somma Vesuviana e si evince anche dal nome.
Nei prossimi giorni ci saranno gli annunci delle novità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA