La Vogherese 1919 prende il suo nuovo leader! Arriva l’attaccante internazionale Edgar Çani


L’AVC Vogherese 1919 è lieta di annunciare un colpo di mercato che infiamma l’attacco: Edgar Çani è ufficialmente il nuovo numero 9 della formazione.

Çani è un attaccante di esperienza internazionale, con una carriera che lo ha visto protagonista sui palcoscenici di Serie A, B, C, D e nei campionati esteri di Polonia e Inghilterra. Tra le maglie pesanti che ha vestito figurano club come Pescara, Palermo, Catania, Bari, Pisa e persino il prestigioso Leeds United.

Con oltre 50 gol ufficiali in carriera, Çani è sinonimo di gol pesanti e concretezza nei momenti cruciali. Tra i suoi highlight spiccano:

  • 11 gol realizzati in Ekstraklasa con il Polonia Varsavia.

  • La doppietta decisiva che trascinò il Bari ai play-off.

  • Reti cruciali firmate durante la sua esperienza a Pisa.

Con i suoi 1,92 metri di presenza fisica, Çani arriva a Voghera per diventare il riferimento offensivo del reparto. Il suo percorso, costruito tra grandi battaglie e riscatto, garantisce alla squadra potenza, fame, leadership e soprattutto un uomo che, quando il pallone scotta, ha sempre saputo colpire.

L’AVC Vogherese 1919 accoglie Edgar Çani con grande entusiasmo, certa che il suo carisma e la sua esperienza saranno fondamentali per il prosieguo della stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA