L’Afragolese incontra il nuovo presidente federale


L’Afragolese incontra il nuovo presidente federale

Si è svolto ieri, negli uffici del C.R. Campania FIGC – LND un incontro tra il nuovo presidente del comitato Carmine Zigarelli e la nostra società rappresentata da Raffaele Niutta e Aniello Nello Odierna. Un incontro proficuo, nel quale sono stati toccati diversi temi e c’è stata l’occasione per conoscere i nuovi vertici federali, augurandogli buon lavoro. L’Afragolese è una società da sempre attenta al futuro del calcio regionale e non solo, alla valorizzazione dei giovani ed allo sviluppo sostenibile dello sport più seguito al mondo. Il club ha potuto constatare che i progetti e le riforme del C.R. Campania vanno nella direzione della crescita di tutto il movimento e da parte dell’Afragolese ci sarà sempre la massima disponibilità e collaborazione affinché il calcio nella nostra regione possa essere il fiore all’occhiello di tutto il movimento nazionale.

Fonte societa’ Afragolese

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA