L’Afro-Napoli United torna a vincere: battutto l’Ottaviano 2-0


AFRO-NAPOLI UNITED

Comunicato stampa-02/12/2018

L’Afro-Napoli United torna a vincere: battutto l’Ottaviano 2-0

<span style="font-size: large;">L’Afro-Napoli United torna a vincere e lo fa al Comunale di Ottaviano. Ottimo debutto del neo acquisto biancoverde Mimmo Olivieri impiegato in campo dal primo minuto. A sbloccare subito il risultato ci pensa l’autorete di Saggese (2′) che porta in vantaggio l’Afronapoli. Nella ripresa è Babù a insaccare uno splendido gol che spiazza Longobardi (49′). Soddisfatto mister Ambrosino commenta così la sfida: “Abbiamo dato continuità alla prestazione di sabato scorso, la squadra ha sempre dimostrato di essere viva. Oggi era importante vincere per ritrovare quell’autostima che magari nell’ultimo mese abbiamo avuto poco. Sono contento perché non abbiamo subito gol – spiega Ambrosino – e perché abbiamo integrato la squadra con giocatori di esperienza”. Debutto da titolare per Olivieri che ha svolto un’ottima prestazione ma anche il ritorno tra i convocati di Vincenzo Gentile: “Olivieri è un giocatore che abbiamo voluto, la società è stata tempestiva a prenderlo. Per Gentile sono molto contento, si riprende da un grave infortunio e il club ci punta tantissimo – conclude – perché è un ragazzo dalle grandi qualità”.

TABELLINO

Stadio Comunale di Ottaviano
Ore 11
Ottaviano-Afro-Napoli United 0-2
Marcatori: 2′ Saggese (aut.), 49′ Babù.

OTTAVIANO: Longobardi; D’Arco, Manzo (86′ Rispoli), D’Urso, Visone, Saggese, Rosbino (73′ Izzo), Menna, Tarallo (20′ Mariani, 61′ Elefante), Marrone (68′ Annunziata), Nunziata. A disp.: Esposito, Giordano, Annunziata, Izzo, Rispoli, Mariani, Elefante, Borrelli, Aquino. All. Iervolino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (81′ Caliendo), Del Grande, Olivieri, Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno, Babù (68′ Redjehimi), Suleman (73′ De Giorgi). A disp. Santangelo, De Giorgi, Caliendo, Conteh, Gentile, Jadama, Vitale, Redjehimi, Filogamo. All. Ambrosino.

Arbitro: Stramo sez. di Salerno.
Assistenti: Cecere sez. di Frattamaggiore e Vitiello sez. di Torre Annunziata.
Note. Ammoniti: Del Grande e Rosbino. Recupero: 4′ st.


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA