L’Afronapoli chiude il 2018 con un pareggio: 1-1 con l’Albanova


L’Afronapoli chiude il 2018 con un pareggio: 1-1 con l’Albanova

I leoni aprono il girone di andata e chiudono il 2018 con il pareggio contro l’Albanova al Vallefuoco davanti ai propri sostenitori. Sfida equilibrata tra i multietnici e la squadra di Sarnataro ma bisogna aspettare la ripresa per vedere accendersi la sfida. Ad aprire i giochi è Suleman con un gran tiro a spiazzare Di Muro e gol per l’Afronapoli (58′). Rispondono subito gli ospiti con Nucci (64′) a ristabilire la parità. Le due squadre si contendono il pallino del match, si aprono gli spazi ma la sfida termina 1-1. “Partita dura e combattuta”, non fa giri di parole mister Ambrosino che commenta così la gara: “Sapevamo di avere davanti una squadra rinforzata soprattutto nel mercato di dicembre e molto organizzata. Noi abbiamo fatto un primo tempo un po’ sotto tono – continua il tecnico – come atteggiamento, nella ripresa siamo usciti fuori abbastanza bene. Siamo passati in vantaggio poi abbiamo subito un gol, tutto sommato credo sia stato un buon pareggio, bisogna lavorare perché il campionato è ancora lungo”. Infine il bilancio di questa bellissima annata dell’Afronapoli che ha visto protagonista anche mister Ambrosino con la promozione diretta in Eccellenza: “E’ stato un grande anno, dove abbiamo vinto il campionato e stiamo dando continuità a un progetto iniziato l’anno scorso. Siamo una neo-promossa in Eccellenza – spiega Ambrosino – e sapevamo della presenza di grandi blasoni però stiamo facendo bene, ci stiamo confrontando con altre realtà e per questo possiamo ritenerci soddisfatti”.

TABELLINO

Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli.
Ore 14:30.
Afro-Napoli United Vs Albanova Calcio 1-1
Marcatori: 58′ Suleman (AF), 64′ Nucci (AL).

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio, Gargiulo, Liguoro, Olivieri (79′ Redjehimi), De Giorgi, De Fenza, Dodò, Marigliano, Sogno, Babù, Suleman. A disp.: Santangelo, Conteh, De Rosa, Caliendo, Diop, Gentile, Donzetti, Filogamo. All. Ambrosino.

ALBANOVA CALCIO: Di Mauro, Ciano, Capitelli, Maturo (81′ Gatta), Fiorillo, Signore (61′ Perna), Lepre (73′ Signorelli), Folliero (90′ Riggio), Nucci, Della Corte (65′ D’Ambra), Capone. A disp.: Naldi, Pacilli, Fedele, Andreozzi. All. Sarnataro.

Arbitro: Illiano Francesco sez. di Napoli.
Assistenti: Passaro Gino sez. Salerno e Angelillo Angelo sez. di Nola.
Note. Ammoniti: De Fenza, Marigliano (AF); Capone, D’Ambra, Capitelli (AL). Recupero: 5′ st.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA