Barcellona, Barjuan è il nuovo allenatore ad interim


Dopo l’esonero di Koeman, il Barcellona guarda avanti. I blaugrana per il momento hanno scelto di affidare la panchina a Sergi Barjuan, che siedeva sulla panchina del Barcellona B. Di seguito il comunicato:

“Il Barcellona annuncia che Sergi Barjuan, l’attuale allenatore del Barça B, assumerà provvisoriamente la gestione tecnica della squadra senior. La sua posizione ad interim di allenatore della prima squadra cesserà non appena il club avrà assunto l’allenatore a tempo pieno per sostituire l’espulso Ronald Koeman. Il presidente dell’FC Barcelona, Joan Laporta, presenterà ufficialmente Sergi Barjuan alla prima squadra questo pomeriggio prima dell’allenamento alla Ciutat Esportiva. Sergi Barjuan sarà presente ai media domani giovedì dalle 13:00 CEST nella sala stampa della Ciutat Esportiva per discutere della partita contro l’Alavés, con anche il presidente Joan Laporta”

Il presidente del Barcellona vuole affidare la panchina a Xavi. L’ex centrocampista spagnolo sta lavorando per liberarsi dal contratto con Al Sadd, molto probabilmente sarà a breve lui il nuovo allenatore del Barcellona.

Leggi anche: https://magazinepragma.com/calcio/ufficiale-koeman-esonerato-dal-barcellona/

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA