Il Granada vince è lascia l’ultimo posto in classifica


Vincendo il posticipo del lunedí, il Granada lascia l’ultimo posto in classifica ma la stada verso la salvezza e ancora ardua.

 

Nel posticipo del lunedí, il Granada ottiene tre punti importanti che gli permettono di lasciare l’ultimo posto in classifica all’Osasuna ma la strada verso la salvezza è ancora pieno di difficoltà.

https://gty.im/634060556

 

Allo Stadio Nuevo Los Cámenes di Granada, i padroni di casa battono il Las Palmas con il gol da 20 metri dell’attaccante braziliano Andreas Pereira servito dal marocchino Carcela-Gonzalez al 17′.

https://gty.im/629220016

 

Dal canto loro gli ospiti sono andati vicino al pareggio in almeno due occassioni con Jese Rodriguez e Dominguez Tanausu ma in entrambe le circostanze il pallone o è finito fuori o è stato parato dall’estremo difensore del Granada Giullermo Ochoa.

https://gty.im/634053422

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA