Il Real va a Zaza


Una mezzora da urlo e un gol capolavoro di Zaza e Orellana stendono il Real che dimezza con Cristiano Ronaldo ma non riesce a raddrizzare la partita. Ora il Barca è a -1.

 

Un pomeriggio da sogno quella vissuto dai tifosi del Valencia al Mestalla. I ragazzi di Voro giocano una mezzora da sogno e stendono la capolista Real nel recupero della 16a giornata in Liga.

http://gty.im/643877094

 

Il Valencia parte a razzo e già al 4′ si trova in vantaggio con un gol capolavoro di Simone Zaza che stoppa in area il pallone e spalle alla porta in girata fulmina Navas.

http://gty.im/642951506

 

Il Real accusa il colpo e viene trafitto dopo soli 5′ dal gol in contropiede di Orellana e Munir sfiora il tris in una mezzora da incubo per le merengues.

http://gty.im/643907284

 

Prima dell’intervallo Cristiano Ronaldo riapre il match per il Real che per poco non pareggia ma il tiro di James Rodriguez si stampa sul palo.

http://gty.im/643830120

 

Non serve una ripresa all’arrembaggio che esalta solo la difesa di Volo specialmente il portiere Diego Alves.  Il risultato non cambia e il Real esce sconfitto con il Barca adesso a -1 anche se la capolista deve ancora recuperare la partita con il Celta.

http://gty.im/643907346

 

 

 


LEGGI ANCHE

La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli

La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di...

Pompei arriva un pareggio

Secondo pari a reti inviolate di fila per il Pompei. I rossoblù impattano tra le mura amiche di Santa Maria la Carità con la...

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un pareggio

PUBBLICITA