Jovetic ferma il Real. Seviglia a -1.


Dopo 40 partite si ferma il Real grazie a due reti nel finale dell’incontro da parte del Siviglia che ora si porta a -1 dalla squadra di Zidane che deve recuperare una partita.

 

L’eroi del Siviglia si chiama Stefan Jovetic meglio conosciuto come JoJo. L’ex interista s’è ripetuto a distanza di tre giorni e il suo gol al 92′ manda il Real Madrid al tappetto.

http://gty.im/631766018

 

Un tiro da fuori area che ha lasciato di stucco l’estremo difensore del Real dopo che 7′ prima aveva incassato l’autorete del suo compagno Sergio Ramos per il pareggio andalusiano.

http://gty.im/631772162

 

A dir il vero la partita per gli uomini di Zidane s’è messa bene con il vantaggio su rigore a meta ripresa di Cristiano Ronaldo, ma l’aggressivita e la tenacia mostrata dagli uomini di Sampaoli ha reso la vita difficile ai campioni del mondo.

http://gty.im/631770138

 

Con questo successo il Siviglia va a -1 dallo stesso Real che deve ancora recuperare una partita, con il Barcellona a -2. Il guanto di sfida a Zidane ed i suoi uomoni è stato lanciato.

http://gty.im/631769982

 

Negli altri incontri giocati ieri preziosa vittoria del Valencia che con i gol di Montoya e Mina batte 2-1 l’Espanyol e si portà a +4 punti sul terz’ultimo posto con una partita da recuperare.

http://gty.im/631770608

 

Successo del Celta Vigo che in casa batte di misura 1-0 l’Alaves in dieci con il gol di Radoja al 89′ e quella fuoricasa dei baschi dell’Eibar che battono 3-2 un Gijon in rimonta. Infine il Granada in nove che riesce a strappare un pareggio per 1-1 in casa contro l’Osasuna.

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA