In LaLiga, vince il Barcellona, doppietta di Messi. Al contrario il Villarreal ancora senza vittorie. Questo ed altro nella seconda giornata.
LaLiga mette in vetrina nella seconda giornata, Lionel Messi. È lui a trascinare il Barcellona alla vittoria con una doppietta sull difficile campo dell’Alavez. Nel primo tempo, il Pulce fallisce anche un rigore. Tre punti important per la squadra di Valverde per mettere pressione al Real che gioca domenica sera.
Chi invece nuafraga dopo due partite in LaLiga è il sottomarino giallo ancora senza vittorie. Infatti il Villarreal viene sconfitto 3-o dai baschi del Real Sociedad. Willian Josè, Prieto e Juanmi mettono in ginocchio i ragazzi di Fran Escribá.
Continua a sorprendere il Girona che dopo aver fermato l’Atlético, batte il Malaga. Il gol partita al 28′ di Alcalá. Quattro punti in due partite che vanno oltre l’aspettative per la matricola.
Senza Griezmann, l’Atlético trova la prima vittoria della stagione 5-1 al Las Palmas. In gol per la squadra di Simeone, Correa, Carrasco, Koke con una doppietta e Partey. Di Calleri il gol della bandiera per il Las Palmas.
Infine la vittoria del Betis 2-1 sul Celta Vigo e il pareggio 2-2 tra Levante e Deportivo La Coruna.