L’Atletico Madrid non va oltre lo 0-0 ad Alavés e continua a perdere punti con chi gli procede. Vincono Villarreal, Eibar e Celta.
Continua a perdere punti l’Atletico Madrid di Simeone fermata fuoricasa dall’Alavés sullo 0-0.
Adesso il distacco dalle prime può aumentare visto che tutti devono ancora giocare mentre Simeone e soci devono stare attenti a chi gli segue e già in questo turno può perdere il quarto posto a vantaggio del Real Sociedad, anche se la squadra basca avra di fronte il Real.
Torna alla vittoria il Villarreal 2-0 in casa sul fanalino di coda il Granada. Le reti che decidono l’incontro di Bruno e Alvaro.
Tre punti per continuare a sognare il quarto posto e la prossima Champions League.
Segnaliamo infine le vittorie dell’Eibar 3-1 in casa sul Deportivo La Coruna e quello del Celta 2-0 in casa del Leganés, ora quart’ultima a +5 sullo Sporting Gijón che deve ancora giocare.
Infine il pareggio 1-1 tra Osasuna e Málaga giocata venerdi.
Oggi in campo tutte le grandi a cominciare dal Barcellona impegnata in casa del Betis all’ora di pranzo. Segue il Siviglia contro l’Espanyol e l’Athletic in casa col lo Sporting. Il big match che chiudera la domenica calcistica in Spagna vedra la capolista Real al Bernabeu ricevere la visita del Real Sociedad. Lunedì il posticipo tra il Las Palmas e il Valencia.