Liga: Barcellona brutta ma vincente.


Liga: Tre punti sofferti per il Barcellona a Getafe. L’Atlético battesimo con vittoria nel nuovo Wanda Metropolitano.

http://gty.im/847996010

Liga: Il viaggo a Getafe, piccolo centro fuori Madrid, ha fruttato tre punti sofferti al Barcellona. Difatti l’El Geta hanno dato filo da torcere fino all’ultimo ai più quotati avversari. Per un tempo i ragazzi di Bordalás hanno sognato il colpaccio andando in vantaggio col giapponese Shibasaki. Ma i cambi di Valverde nella ripresa, Denis Suarez e Paulinho sono stati l’autori della rimonta. Sono proprio le reti dell’ex Siviglia e l’ex Tottenham a completare la rimonta. Brutto infortunio a Dembele al debutto nella Liga.

http://gty.im/848183332

Cosi sono 4 su 4 le vittorie in questa Liga con Real e Atlético già a debita distanza. Parlando di Atlético, ieri per i Colchoneros era una giornata importante e speciale. Infatti da ieri la squadra di Simeone ha una nuova casa l’Estadio Wanda Metropolitana. Battesimo con i tre punti nel nuovo stadio contro il Málaga ancora a secco di punti. Senza dubbio il gol partita del giocatore più rappresentativo del momento Antoine Griezmann al 61′.

Nelle altre partite giocate ieri in Liga successo del Real Betis 2-1 sul Deportivo. Le reti al Benito Villamarin, doppietta di Joaquin e momentaneo pareggio di Cartabia. Betis che va a 6 punti mentre il Deportivo rimane nei bassifondi con un solo punticino. Mentre botta e risposta nel derby valenciano tra Levante e Valencia. Vantaggio al 31′ dei pipistrelli con Rodrigo e pareggio 10′ più tardi di Bardhi per le rane. In classifica entrambe vanno a braccetto con 6 punti.

Ad aprire la domenica calcistica in Spagna a mezzogiorno sarà l’Alavés che riceve il Villarreal. Nel pomeriggio Girona v Siviglia e Las Palmas v Ath. Bilbao. A chiudere il big match tra le due Real, quello basco del Sociedad e quello di Madrid.

http://gty.im/848019320

http://gty.im/848081434

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pasquale Casale l’allenatore della primavera della Juve Stabia ricorda Aldo Agroppi

Arriva dai canali social di Mister Pasquale Casale un suo personale ricordo di Aldo Agroppi. Caro Mister, caro Aldo, oggi il mondo del calcio ti saluta...

Pompei il messaggio del Presidente Mango

Pompei attraverso i canali ufficiali ha parlato con una nota il Presidente Francesco Mango "Il 2024 non lo dimenticheremo mai. Abbiamo raggiunto un sogno voluto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA