Vince l’Alavéz e si porta a ridosso delle grandi di Spagna


La neo promossa Alavéz bate 3-1 il Granada e si porta sotto i grandi di Spagna. Per il Granada la quarta sconfitta della stagione e penultimo posto in classifica.

 

Nessuno ad inizio campionato poteva immaginare che la neo promossa Alavéz dopo sei giornata della Liga poteva essere la, sotto gli squadroni di Spagna. Invece la squadra guidata da Mauricio Pellegrino sta facendo le cose per bene visto che si trova al nono posto con 9 punti a -5 dalla capolista Real, -4 dal Barcellona e via discorendo.

http://gty.im/609840992

 

Ieri gli El Glorioso al Mendizorrosa hanno battuto nettamente per 3-1 il Granada ottenendo la loro seconda vittoria. Tutto nel secondo tempo con le reti di Edgar Antonio Méndez Ortega al 52′, raddoppio di Victor Camarasa e dopo che al 75′ Artem Kravets dimezzava lo svantaggio per il Granada, al 93′ Deyverson Brum Silva Acosta segnava il gol che chiudeva la pratica per i padroni di casa.

http://gty.im/609841060

 

Per il Granada l’ennesima sconfitta che relega la squadra di Paco Jeméz al penutlimo posto con soli 2 punti all’attivo.

http://gty.im/606523754

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA