L’allegra scampagnata degli ultras veronesi a Pisa


Quando ho visto le prime immagini di quanto stava accadendo a Pisa, cioè verso le 1130, non potevo credere ai miei occhi, ed ho pensato che magari fosse l’opera di una persona abile con l’IA che voleva trarre in inganno molte persone. Ed invece, no, tutto era assurdo ma anche maledettamente reale, a due passi da Piazza del Duomo, in via Piave la scampagnata dei veronesi aveva deciso di scontrarsi con gli ultras nerazzurri mettendo a ferro e fuoco una via.

Tutto maledettamente surreale, ma che non aveva spiegazione, considerando il fatto che anche un bambino d seconda elementare sapeva della pericolosità di questa partita.

Per cui la prima domanda che ci siamo fatti è stata: ma il Prefetto ed il Questore avevano pensato a quanto poteva accadere?

Evidentemente no, perchè hanno lasciato circolare liberamente circa 150 ultras veronesi che che non avevano intenzione di vedere le bellezze artistiche della città, ma solo di fare ‘casino’, riuscendoci perfettamente ed uccellando le FFOO.

La città merita rispetto da tutti, e non è giusto abbandonarla a se stessa in questa maniera, lasciandola nella mani di alcuni teppistelli. E adesso attendiamo la risposta di Prefetto e Questore, che siamo sicuri scaricheranno il tutto sul fatto che lo stadio non può stare in città.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA