L’ARZANESE MOSTRA LA “MANITA”


L’ARZANESE MOSTRA LA “MANITA”: INTERPIANURESE BATTUTA 5-1! A SEGNO ESPOSITO(DOPPIETTA), LUCENTI, SAVIANO E CALDORE

Arzanese, grande vittoria come riporta il comunicato della societa’:

Riprendere punto su punto le posizioni più interessanti era l’obiettivo delle ultime settimane per i biancocelesti di Panzeri. Dopo le schiaccianti vittorie contro Real Anacapri(in Coppa) e San Francesco Soccer, arriva la terza consecutiva, la prima in campionato tra le mura amiche, contro l’Interpianurese.

La gara, disputata alla “Paratina” di Chiaiano, inizia con una fase di studio lunga un quarto d’ora, che si sblocca quando Caldore spizza di testa su calcio d’angolo. L’Arzanese da lì prende in mano il pallino del gioco e passata da poco la mezz’ora passa al raddoppio con la certezza Esposito, che trova il quarto gol in quattro gare dopo che De Caro, ripartito in contropiede, lo serve in maniera semplice e precisa. A pochi minuti dall’intervallo, Esposito s’improvvisa anche assistman, andando a servire lui stavolta Lucenti per il tris biancoceleste. Lucenti che dedica il gol alla neonata figlia Dora.

Nella ripresa l’Arzanese prova a gestire il vantaggio accumulato, e spesso va vicino al poker, ma lascia qualcosa in difesa e subisce il gol della bandiera da parte degli ospiti. Questo gol però, rinvigorisce i ragazzi di Panzeri che trovano prima il quarto gol con Saviano(anch’egli a 4 gol in campionato) e poi, agevolati dall’inferiorità numerica dell’Interpianurese, ancora con Esposito dopo una grande azione corale, per la doppietta del bomber, che chiude la gara.

US Arzanese 1924 che quindi sale al settimo posto con sette punti all’attivo, tutti guadagnati nelle ultime tre uscite, ribaltando completamente l’inizio di stagione.

Ora testa ai sedicesimi di Coppa Campania, dove si riaffronterà l’avversario di oggi, l’Interpianurese e poi al “Derby” contro il Città di Arzano.

TABELLINO US ARZANESE 1924
Brandi, Gambardella, Portente(26’ st Bianco), Portanova, Mazzone, Caldore(40’ st Russo), Acampora(16’ st Saviano), Maisto, Lucenti(26’ st Silvestro), De Caro, Esposito(45’ st Petreto); a disp. Peruggio, De Rosa, Di Domenico; all. Panzeri

MARCATORI: 16’ pt Caldore, 36’ pt e 44’ st Esposito, 41’ pt Lucenti, 34’ st Saviano

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA