Lasciate in pace Trevisani ed Adani
Riccardo Trevisani e Daniele Adani senza freni. L’Inter sulla Sirena batte gli Spurs di Londra, grazie ad un goal
di Vecino, lo stadio Meazza torna a ruggire dopo anni ed i due Telecronisti di Sky impazziscono di gioia:
Va Candreva dentro a cercare un altro cross. Pallone per De Vrij, c’è la torre per Vecino… l’ha presa!!! L’ha ripresa Vecino, l’ha ripresa Vecino, è due a uno per l’Inter!! Non è possibile, è l’uomo della Champions, è l’uomo della Champions. È il 22 maggio o il 18 settembre? Ma l’ha presa Vecino! Anzi, la riprende! Sta succedendo il panicomio più totale a San Siro, è due a uno per l’Inter”.
Anche Daniele Adani ci va pesante:
“La Garra Charrúa!! L’ultima parola agli uruguagi.. Sempre loro, sempre loro, l’ultima parola nel calcio è la loro! Hanno un cuore differente, lo capisci o no? È l’artiglio che graffia.. e lascia il segno nella storia dell’Inter, questa è la storia che si ripete”.
Pioggia di critiche da parte di molti tifosi non Interisti ovviamente ,ma a nostro giudizio fare una telecronaca per una squadra Italiana in Europa che vince una partita nel recupero e’ normale, e’ gioia e’ sicuramente un emozione grande per tutto il calcio italiano, era il Tottenham, avversario di blasone e rispetto e ci puo’ stare nel perdere un pochino di “lucidita’” giornalistica ed abbandonarsi al coro di emozioni.
( Foto Facebook)