Nella quindicesima giornata di campionato si affrontano l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Milan di Paulo Fonseca al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta è attualmente seconda in classifica con 31 punti, 1 punto in meno rispetto al Napoli che è primo in classifica con 32 punti. Il Milan invece è settimo in classifica con 22 punti. Per entrambe le squadre questa sfida assume una grande importanza. L’Atalanta infatti viene da otto vittorie consecutive in campionato e vuole tenersi agganciata al vertice per provare a lottare per lo scudetto. Il Milan invece si gioca probabilmente le sue ultime carte per rientrare nella lotta scudetto dopo un inizio di stagione piuttosto altalenante. L’Atalanta schiera un 3-4-2-1 con Mateo Retegui centravanti mentre il Milan schiera un 4-2-3-1 con Alvaro Morata centravanti. Queste le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.