Avellino protagonista in questa fase di calciomercato o se preferite di allenatore-mercato. Ieri è arrivata la svolta con l’esonero di Massimo Rastelli. Per l’allenatore fatale la sconfitta sul campo del Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Al suo posto arriva l’ex Siracusa Michele Pazienza protagonista sulla panchina del Cerignola. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:
L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Michele Pazienza. Nato a San Severo (FG) il 5 agosto 1982, ha guidato nel corso della sua carriera Pisa, Siracusa ed Audace Cerignola.
L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 Giugno 2025.
Lo staff tecnico di mister Pazienza sarà composto dal viceallenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico si terrà questo pomeriggio, alle ore 15:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio – Lombardi. A seguire, alle ore 17:30, ci sarà il primo allenamento, a porte aperte nel settore Tribuna Terminio.