Per la trentatreesima giornata si affrontano la Lazio di Maurizio Sarri e il Sassuolo di Alessio Dionisi allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio è seconda in classifica con 61 punti, e dopo le ultime due sconfitte con Torino e Inter, vuole riprendere a vincere per entrare in Champions League. Il Sassuolo è invece undicesimo con 43 punti. Se la Lazio non vincesse stasera ci sarebbe la certezza matematica dello scudetto del Napoli. La Lazio schiera un 4-3-3 con il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, mentre il Sassuolo schiera un 4-3-3 con il tridente composto da Berardi, Defrel e Laurentié. Queste le probabili formazioni
Lazio-Sassuolo, probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Marusic, Pellegrini, Radu, Milinkovic-Savic, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurentié. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Marchizza, Tressoldi, Romagna, Zortea, Thorstvedt, Harroui, Bajrami, Alvarez, Ceide.
ARBITRO: Irrati