Torneo delle Sirene: Lazio batte Blue Devils 5 a 0


La Lazio under 14 infligge una sonora sconfitta ai pari età dei Blue Devils nella prima giornata del torneo delle Sirene.

 

Allo stadio Italia di Sorrento oggi incomincia il Torneo delle sirene che vede impegnate le selezioni under 14. Alle 16:30 si affrontano la Lazio allenata da Tommaso Rocchi e i Blue Devils di Perfetto. I biancocelesti segnano immediatamente su calcio d’angolo grazie al colpo di testa di Petrucci. Lazio che raddoppia subito dopo con la botta dalla distanza di Nazzaro sulla quale il portiere avversario non può nulla. Match a senso unico: dopo aver sfiorato più volte la terza rete, ci pensa Zacchetta a fissare il risultato sul 3-0. Il goal del poker lo firma Brasili con un bel diagonale di destro poco prima dell’intervallo. 

 

 

Nella seconda frazione la squadra di Rocchi si limita a gestire la gara abbassando i ritmi. Al quarto d’ora di gioco Zacchetta segna il quinto ed ultimo goal. È una gara senza storia, i Blue Devils non si sono fatti vedere praticamente mai dalle parti di Magro; la Lazio vince 5-0. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA