Le magie di Jerry Mbakogu: Juve Stabia batte Bari


Un altro importante precedente in cadetteria tra Juve Stabia e Bari si giocò il 13 ottobre 2012, sempre nel campionato di Serie B.

Il match vide la netta vittoria della formazione stabiese, guidata da Mister Piero Braglia, per 2-1.

L’Uomo Partita

Il mattatore assoluto di quel pomeriggio di festa fu uno scatenato Jerry Mbakogu, autore di una doppietta che regalò i tre punti alle “Vespe”. In particolare, la sua seconda rete fu un capolavoro di tecnica e potenza, ricordato come un momento clou della sua stagione.

Il Bari, nonostante la sconfitta, lasciò il segno sul tabellino grazie a un’altra firma importante: quella di Francesco Caputo, che siglò il momentaneo pareggio.

Quella prestazione è rimasta impressa nella memoria dei tifosi come una delle più convincenti e complete della Juve Stabia in quel campionato, lanciando la squadra in una posizione di classifica importante.

TABELLINO

JUVE STABIA(3-5-2) – Nocchi; Baldanzeddu, Scognamiglio, Figliomeni, Di Cuonzo; Genevier, Mezavilla(92’Jidayi), Caserta(78’Maury); Erpen(67’Improta), Mbakogu. Acosty. A disposizione: Seculin, Murolo, Gorzegno, Doninelli. Allenatore: Piero Braglia.

BARI(4-3-3) – Lamanna; Sabelli(79’Grandolfo), Ceppitelli, Claiton, Polenta; Bellomo(74’Defendi), Romizi, Filkor; Iunco(70’Galano), Caputo, Albadoro. A disposizione: Pena, Rivaldo, Borghese, Sciaudone. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Arbitro: Castrignanò di Roma

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA