Le manovre del Milan nel calciomercato


Il Milan si fionda sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare fronte in questo periodo all’assenza per infortunio del centrocampista francese naturalizzato algerino Ismael Bennacer. Tra i calciatori a cui punta il Milan c’è Samuele Ricci, centrocampista italiano del Torino, il cui prezzo è superiore ai 30 milioni di euro.

Tuttavia è difficile che il Torino lo possa lasciare partire già a gennaio, in quanto lo ritiene un calciatore molto importante per il proprio organico. In questo caso il Milan potrebbe tentare l’acquisto di Mattias Svanberg, centrocampista svedese del Wolfsburg. La squadra tedesca potrebbe convincersi a lasciarlo partire se la dirigenza milanista mettesse sul tavolo della trattativa un’offerta intorno ai 10 milioni di euro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Controllo clima 2024: dispositivi e novità per l’ambiente domestico

Controllo clima 2024: dispositivi e novità per l'ambiente domestico. Le innovazioni tecnologiche per un comfort abitativo superiore.

Serie D: il programma della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª giornata IMOLESE-FORLI’ Matteo Santinelli Bergamo, coad. da Matteo Domenico Varacalli Locri Andrea Felis Torino PIACENZA-ZENITH PRATO Lorenzo Travaini Busto Arsizio, coad. da Nicola...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: il programma della 17^ giornata

PUBBLICITA