Matteo Lovisa nuovo Direttore Tecnico della Juve Stabia si presenta con le sue prime parole in gialloblu nel corso della conferenza stampa con sede presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia:
Da parte mia massima serietà e dedizione. Le scelte tecniche si possono sbagliare, chi sbaglia meno vince. C’è un anno di cambiamenti importanti. Inizialmente avrò bisogno di qualche mese di tempo. Nel momento in cui si inizia dobbiamo portare avanti i nostri obiettivi.
C’è bisogno del cambiamento. Verranno inseriti giocatori importanti. C’è un budget dignitoso adatto alla mia idea che ho. C’è bisogno di tutti. E’ una grande responsabilità e la prendo perché la sento già mia. Parlo poco ma mi piace fare i fatti. Garantisco impegno verso questi colori. Ci abbiamo contro con il Pordenone e so che è una piazza calda, possiamo fare grandi cose.
Pur essendo in una squadra del Girone A ho seguito molto il girone C. Parto dal presupposto che tutti dobbiamo vivere la piazza. Che è calda e un valore aggiunto. Bisogna vivere il bello ed il brutto. Sono conscio di ciò che mi aspetta in un girone diverso dove si predilige un aspetto più caratteriale e meno tecnico.