Lettieri: ” Il traguardo promozione è solo rinviato”


Lettieri: ” Il traguardo promozione è solo rinviato”

Lettieri, il primo cittadino di Acerra ha commentato con una nota social la sconfitta dell’Acerrana che esce a testa alta dalla partita contro il San Giorgio:

Non c’è assolutamente delusione, l’obiettivo della promozione per l’Acerrana e’ solamente rinviato. Un ringraziamento speciale va ai tifosi che non hanno fatto mai mancare il loro supporto alla squadra. Grazie alla squadra, ai ragazzi, alla Società che è stata capace di portare in alto la città anche sul campo di calcio. L’insegnamento che ne dobbiamo trarre, anche in questa occasione, e’ di continuare a lottare sempre.
Soprattutto oggi, tutti si meritano un enorme applauso per quanto di straordinario hanno fatto in questa difficile stagione.

Leggi anche la gioia del Sindaco Zinno

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA