L’ex Juve Stabia Romeo di ritorno ai Bulls


L’ex Juve Stabia Romeo di ritorno ai Bulls

L’ex Juve Stabia Samuele Romeo si riveste da Toro e la società del Nardò inizia il nuovo anno con una bomba di mercato clamorosa, ossia il ritorno del forte difensore Palermitano.

Un campionato importante quello di Romeo a Nardò ed il suo trasferimento a Fiuggi dove ha fatto bene alla corte di Mister Romondini. Ma a fine 2021 il ritorno in Puglia per l’ex difensore della Juve Stabia che in carriera ha indossato anche le prestigiose maglie di Empoli, Sorrento e Palermo. Un colpo di esperienza per una piazza dove sicuramente non ha bisogno di presentazioni .

La società ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale. Il dettaglio:

Samuele Romeo, “The Wall”, is back. I botti che ci piacciono, quelli di mercato!
Un ritorno eccellente!

I botti, quelli belli, quelli di mercato… E che botti! Torna “The Wall”! Torna a vestire la maglia granata Samuele Romeo. Un ritorno eccellente in rosa che porta in dote esperienza, prestanza fisica, e tanta voglia di mettersi al servizio della squadra. “Orgoglio, onore e soddisfazione; non riesco ad esprimere diversamente il mio stato d’animo attuale. Torno in una città dove ho vissuto benissimo, torno in una società che mi ha fatto stare altrettanto bene, torno a vestire una maglia che, come poche, sa dare input speciali. Non vedo l’ora di ricominciare, di riabbracciare i vecchi compagni, di stringere le mani ai nuovi e di sentire addosso i brividi del boato di una tifoseria unica, in uno stadio unico”. Queste le prime, emozionanti dichiarazioni di Samuele Romeo. Non serve aggiungere altro. “The Wall” is back. I botti… quelli belli!

Segui sui social

Leggi anche Juve Stabia

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA