<strong>L’ex Juve Stabia, Romeo, diventa il Il tamburino sardo
Come anticipato dalla nostra redazione qualche giorno fa, il difensore siciliano, Samuele Romeo e’ un nuovo giocatore della Torres Sassari, team della Sardegna che vanta un passato importante e squadra che ha lanciato nel grande calcio, un certo “Magic Box” alias Gianfranco Zola.
Ecco il comunicato ufficiale:
La Torres comunica l’arrivo in rossoblù dell’esperto difensore Samuele Romeo.
Il giocatore da domani si allenerà con i nuovi compagni per la seconda parte di stagione agli ordini di mister Sanna: «Questa sfida la affronto con tante motivazioni– le sue prime parole in rossoblù. Arrivo a Sassari per indossare una maglia importante e provare a dare una mano ai miei nuovi compagni che sicuramente non stanno vivendo una situazione semplice. Sono una persona che non molla mai e voglio dare tutto me stesso a questa squadra per uscire al più presto da questa situazione»
Le sue prime parole:
“Vengo in una grande piazza. Per me questa è una sfida e non vedo l’ora di iniziare”
La sua carriera:
Romeo (Palermo – 6/03/89) è un esperto e arcigno difensore centrale con un lungo curriculum.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo (campionato Primavera 2008/2009 e 2010/2011) ha collezionato diverse esperienze nel professionismo: in serie B con le maglie di Empoli per due stagioni dal 2012 al 2014 e Juve Stabia (2014), e in Lega Pro (Lumezzane nel 2009, Alessandria nel 2010, Sorrento nel 2011, Juve Stabia nel 2015 e 2016, Melfi e Mantova nel 2017). Lo scorso anno ha iniziato nel Latina in serie D prima di passare al Pomigliano. Ha iniziato questa stagione in serie D con la maglia della Lupa Roma.