Liberato Russo è un calciatore dell’Acireale Calcio


Liberato Russo è un calciatore dell’Acireale Calcio

Liberato Russo sposa l’Acireale. Il calciatore di Castellammare di Stabia è un nuovo rinforzo della società che ha annunciato la chiusura della trattativa con una nota ufficiale:

L’Acireale Calcio è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Liberato Russo.

Nato a Castellammare di Stabia (NA), l’08 Agosto 1992, è un calciatore dell’Acireale Calcio. Il difensore proviene dal Portici, con cui ha effettuato nella scorsa stagione 31 presenze. Veterano della categoria, conta già oltre 250 presenze in Serie D, avendo già vestito le maglie di ACR Messina, Noto, Arzachena, Nissa, Sorrento, Locri, Giugliano e altre società.

Benvenuto ad Acireale !

spot_img

LEGGI ANCHE

Lucchese ormai avviata verso i titoli di coda

Anche la Procura della Repubblica ha chiesto il fallimento della Lucchese, in basa alla documentazione trasmessa dal Tribunale Civile. I debiti della Lucchese ammontano...

Pontedera-Rimini 3-0 Granata matematicamente ai playoff

Il Pontedera batte agevolmente il Rimini ed approda matematicamente ai playoff grazie alle sconfitte di Perugia e Campobasso, e nel primo turno potrebbe incontrare...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA