Libertas Stabia tutto pronto per la Coppa Italia


Libertas Stabia il team scalda i motori per la gara di Coppa

Calcio dilettanti, con la gara d’andata della Coppa Campania di sabato prossimo inizia la stagione della Prima Categoria, segnando il ritorno al calcio della storica Libertas Stabia.

La gara di Sabato darà inizio alla stagione ufficiale della prima categoria, e segnerà il ritorno della storica Libertas Stabia ( Next Generation). Il Comitato Regionale Campania, preso atto che 66 società di Prima Categoria hanno formulato richiesta di iscrizione alla Coppa Campania di Prima Categoria per la stagione sportiva 2025/2026, ha deliberato, la composizione del tabellone in 32 gironi, di cui 30 composti da due squadre e 2 gironi da 3 squadre, i gironi da due si affronteranno in gare di andata e ritorno, invece i gironi composti da tre squadre, si affronteranno con gare di sola andata.

Nei gironi a 2, si qualificheranno per i 16mi le squadre che avranno nei due incontri fatto più punti, o a parità, la migliore differenza reti. Nei gironi a 3 squadre saranno disputati incontri di sola andata, si qualificherà la prima classificata, in caso di parità di due o più squadre sarà applicata la classifica avulsa. Le gare di ritorno saranno disputate Sabato 25 / domenica 26 ottobre.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA