Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano l’Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’Inter è attualmente al terzo posto in classifica con 34 punti a pari merito della Lazio ed è reduce da una schiacciante vittoria in trasferta per 0-6 a Roma proprio contro la Lazio. Il Como invece è attualmente al quindicesimo posto in classifica con 15 punti a pari merito di Parma e Verona. I comaschi vengono da una vittoria in casa per 2-0 contro la Roma. L’Inter vuole continuare a tenersi in lotta per lo scudetto mentre il Como punta a tenersi fuori dalla zona retrocessione. L’Inter schiera un 3-5-2 con Lautaro Martinez e Marcus Thuram in attacco mentre il Como schiera un 4-2-3-1 con Andrea Belotti centravanti. Queste le probabili formazioni
PROBABILI FORMAZIONI INTER-COMO
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.