L’Inter vuole Mehdi Taremi


Tra gli obbiettivi di calciomercato dell‘Inter c’è Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto.Il calciatore è seguito dall’Inter da un po’ di tempo che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della lotta per lo scudetto.

Taremi ha un contratto in scadenza con il Porto a Giugno 2024 e i portoghesi potrebbero cederlo anche a Gennaio per monetizzare, altrimenti rischierebbero di perderlo a zero.Ad agosto il Porto chiedeva 25 milioni per poterlo cedere mentre a Gennaio ne potrebbero bastare anche 10 di milioni.

Per questo a Gennaio l’Inter potrebbe tentare di arrivare all’acquisto di Taremi e o magari rinviare a giugno dove potrebbe acquistarlo a parametro zero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA