Lions Montemiletto, muscoli e grinta a centrocampo: ufficiale l’innesto di Matteo Santamaria


Prosegue il mercato in entrata dei Lions Montemiletto, che puntano a rinforzare la mediana con un profilo di temperamento e vincente. La società gialloverde ha ufficializzato l’ingaggio di Matteo Santamaria, centrocampista classe 2000, già pronto a dare battaglia nel girone di ritorno.

Il profilo: un vincente per la categoria Santamaria non è nuovo a sfide di alto livello. Nel suo curriculum spiccano le esperienze con le maglie di Ponte e Castelpoto: con entrambe le compagini ha raggiunto la finale play-off, conquistando con il Castelpoto una storica vittoria di Campionato e la successiva conferma in Eccellenza. Caratterizzato da una grinta fuori dal comune e da una grande determinazione, rappresenta l’identikit perfetto per il centrocampo di mister Sgambati.

Le prime parole: “Società solida, siamo sulla strada giusta” Dopo aver già esordito nell’ultima sfida di campionato, il neo-acquisto ha espresso grande entusiasmo:

“L’impressione è più che positiva: ho trovato una società solida e compagni di valore. Contro la capolista abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti su un campo ostico. Seguendo il mister e lavorando con questa intensità, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sono carico e pronto a dare tutto.”

Foto Profilo Facebook Lions Montemiletto

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA