L’Italia si qualifica agli Europei del 2024


Finisce 0-0 alla BayArena di Leverkusen tra l’Ucraina di Serhij Rebrov e l’Italia di Luciano Spalletti.L’Italia riesce quindi a guadagnare il punto necessario per qualificarsi agli Europei del 2024.

Infatti Ucraina e Italia finiscono entrambe a 14 punti ma in virtà degli scontri diretti è l’Italia ad essere seconda, dal momento che all’andata a Milano si è imposta con il risultato di 2-1.Luciano Spalletti ottiene quindi il suo primo obbiettivo dopo essere arrivato sulla panchina della Nazionale Italiana.

Ora l’Italia andrà agli Europei dove si presenta da campione in carica.Sabato 2 Dicembre 2024 ci sarà il sorteggio del Gironi degli Europei e l’Italia conoscerà le sue prime tre avversarie.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA