Lo Stabiese Piacente alla corte del Diavolo


Lo Stabiese Piacente alla corte del Diavolo, Mattia Piacente e’ un nuovo giocatore della Puteolana.  Di seguito il comunicato della societa’:

 

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del centrocampista Mattia Piacente.

Nato a Castellammare di Stabia, classe ’97, è cresciuto nelle giovanili di Napoli e Juve Stabia. Fin da subito si è affermato in Serie D, nonostante la giovane età, riuscendo a collezionare ben 80 presenze nel campionato Nazionale. Un curriculum di spessore che l’ha visto indossare le maglie di Juve Stabia, Sant’Agnello, Cavenago, Turris e Levico Terme.

Un calciatore mancino, abile sia come esterno sinistro a centrocampo che terzino e all’occorrenza anche mezz’ala. La duttilità è quindi il punto di forza di Piacente, ringraziando l’Avv. Diego D’Orta che ha agevolato la trattativa.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno quindi un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Mattia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA