Lo Stabiese Piacente alla corte del Diavolo


Lo Stabiese Piacente alla corte del Diavolo, Mattia Piacente e’ un nuovo giocatore della Puteolana.  Di seguito il comunicato della societa’:

 

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del centrocampista Mattia Piacente.

Nato a Castellammare di Stabia, classe ’97, è cresciuto nelle giovanili di Napoli e Juve Stabia. Fin da subito si è affermato in Serie D, nonostante la giovane età, riuscendo a collezionare ben 80 presenze nel campionato Nazionale. Un curriculum di spessore che l’ha visto indossare le maglie di Juve Stabia, Sant’Agnello, Cavenago, Turris e Levico Terme.

Un calciatore mancino, abile sia come esterno sinistro a centrocampo che terzino e all’occorrenza anche mezz’ala. La duttilità è quindi il punto di forza di Piacente, ringraziando l’Avv. Diego D’Orta che ha agevolato la trattativa.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno quindi un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Mattia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA